FEMMINILE RIMINI CALCIO – SAN PAOLO MODENA. 1 ottobre, stadio “Romeo Neri” di Rimini: prima partita in casa del Campionato Serie C della squadra riminese.

La Femminile Rimini Calcio

La Femminile Rimini Calcio

Rimini, 29.09.2017 Comunicato Stampa n° 1 | Stagione 2017 – 2018

Troi, deux, un… Allez!

La Femminile Rimini Calcio si è guadagnata il biglietto d’ingresso in Serie C del Campionato Regionale e tenta la conquista dell’ambita Coppa.

Dopo una stagione (2016/17) record per la squadra di Mister Lisi, che ha visto la rimonta delle atlete biancorosse nel girone di ritorno, la squadra riminese quest’anno vuole dimostrare tutto il proprio diritto di militare in Serie C.

Pertanto domenica 1 ottobre (fischio di inizio ore 15:30) si inizia a sognare!

La Femminile Rimini Calcio ospiterà le avversarie del San Paolo, agguerrite ed esperte calciatrici modenesi, proprio in casa con un debutto “col botto” come suolsi dire dalle loro parti.

« Un debutto in serie C emozionante e con una tra le squadre più titolate a giocarsi la promozione; ci aspettiamo una partita difficile poiché loro hanno maturato tanta esperienza nella categoria.» Chiosa cauto, ma determinato, il Mister. «Ci aggrediranno cercando di imporre il loro gioco e la loro esperienza: le mie ragazze dovranno essere sempre concentrate e attente, non c’è tempo per l’emozione. Si confida, oltretutto, in un pronti recupero delle giocatrici che, in settimana, hanno accusato qualche malanno di stagione. È una partita che va affrontata al meglio, sebbene siamo pienamente consapevoli che, come “matricola” in questa categoria, dovremo lottare per rimanerci.

Parole d’ordine tanta grinta e tanto cuore… il gruppo c’è e le possibilità di far bene anche!»

 

Brillano gli occhi delle ragazze, che hanno potuto raccontare la loro soddisfazione per questo traguardo e dei nuovi acquisti, impazienti di trasformare in realtà quello che ad oggi è “solo” un cartellino.

Aggiornamenti, informazioni e contributi sul sito www.femminileriminicalcio.it e sui Social, A.S.D. Femminile Rimini Calcio e gli hashtag  #femminileriminicalcio, #calciofemminilerimini, #serieccalciofemminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *